Eleonora De Giacometti al Convegno Alopecia Areata a Roma

La dermopigmentista Eleonora De Giacometti al Convegno Alopecia Areata a Roma

Ci sarà anche la nota dermopigmentista Eleonora De Giacometti al prestigioso convegno "Alopecia Areata: Aspetti Scientifici, Psicologici e Sociali", che si terrà il 29 settembre presso la Clinica Dermatologica del Policlinico Umberto I di Roma. Un'iniziativa organizzata da ANAA (l'Associazione Nazionale Alopecia Areata) alla quale Eleonora parteciperà in qualità di relatrice e in rappresentanza del "Belfatto Lab".

Racconta Eleonora: "Sono stata invitata al convegno dedicato all'alopecia areata perché, nonostante l'argomento sia strettamente legato alla medicina, ha dei risvolti psicologici che incontrano la mia professione."
Tra i 30 relatori che prenderanno parte all'iniziativa figurano il dott. Gianfranco Nuvoli, responsabile del Dipartimento di Salute Mentale Asl 3 di Genova, Elisabetta Rosa, presidente dell'ANAA, il dott. Enrico Rizza, coordinatore scientifico dell'associazione ANAA, e il prof. Alfredo Rossi, responsabile scientifico dell'evento.
La partecipazione al convegno del "Belfatto Lab" rappresenta per tutto il gruppo di dermopigmentisti un traguardo importante, dato che i professionisti dell'estetica già lavorano costantemente al fianco di noti chirughi estetici.

cover abbonamento 1805

 

 

ABBONATI A BEAUTY FORUM

BEAUTY FORUM arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.