• Home
  • News
  • LPG settore
  • LPG Annuncia la sua Collaborazione con il Teo Martìn Motor & Sport Institute
LPG Annuncia la sua collaborazione con il Teo Martin Motor & Sport Institute (MSI), per il miglioramento delle prestazioni e del recupero degli atleti

LPG Annuncia la sua Collaborazione con il Teo Martìn Motor & Sport Institute

LPG® è orgogliosa di annunciare la sua collaborazione con prestigioso Teo Martìn Motor & Sport Institute (MSI), il nuovissimo centro super-tecnologico, con sede a Madrid, interamente dedicato agli sport automobilistici d'élite.

Teo Martìn, ex pilota e fondatore del centro, ha voluto rendere unica la sua struttura di 15.000 metri quadrati combinando la formazione tecnica e accademica dei piloti con la loro preparazione fisica e psicologica. Gemma dell'MSI è il Centro di Bio-Ingegneristica, uno spazio riservato agli atleti d'élite in cui gli atleti possono non solo migliorare le loro prestazioni - grazie ad apparecchiature all'avanguardia nel settore clinico dello sporti -, ma anche agevolare il recupero fisico dopo un infortunio, programmare allenamenti e alimentazione o lavorare sui propri punti deboli. In questo si inserisce anche l'esperienza di LPG®, che partecipa al progetto con CELLU M6 Alliance HUBER 360.

Inizialmente dedicata al mercato della fisioterapia, la tecnologia brevettata di CELLU M6 Alliance viene usata, oggi, da migliaia di professionisti in tutto il mondo nel settore medico, paramedico, estetico e sportivo. Grazie alle sue proprietà drenanti e antifibrosi, i trattamenti con questo macchinario sono perfetti per trattare problemi del tessuto connettivo (come le fibrosi), problemi circolatori o problemi muscolari (come contratture o infortuni). Oltre al CELLU M6 Alliance, l'MSI può beneficiare dell'innovativo macchinario brevettato HUBER 306, una piattaforma motorizzata multiasse dotata di sensori di forza sia nella pedana che nelle maniglie. Grazie ai movimenti della piattaforma e ai sensori incorporati, questa tecnologia aiuta gli atleti a migliorare la flessibilità, la mobilità, la postura e l'equilibrio incrementando, al tempo stesso, la massa muscolare e tenendo in allenamento il sistema cardio-vascolare.

Ha dichiarato Teo Martìn, fondatore del Motor & Sport Institute: "Siamo molto contenti di accogliere LPG® nella famiglia MSI. Il nostro obiettivo finale è quello di fornire agli atleti la migliore tecnologia disponibile per allenamenti e recupero, e le tecnologie LPG® ci aiuteranno a raggiungerlo".

www.endermologie.com

cover abbonamento 1807

 

 

ABBONATI A BEAUTY FORUM

BEAUTY FORUM arriva direttamente a casa tua o presso il tuo centro! Scopri la formula di abbonamento più adatta alle tue esigenze.