Shiseido Spa Milan

Shiseido Spa Milan

Situata al sesto e settimo piano dell'Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel - Milano, la Shiseido Spa Milan si estende su una superficie di oltre 1000 mq, che la rendono una delle più grandi Hotel Spa di Milano. Il suo design contemporaneo rappresenta l’ottimale fusione tra l’essenzialità delle linee e la ricercatezza dei materiali: a impreziosire gli ambienti è infatti un mix di elementi unici e preziosi quali marmo, vetro, acciaio e platino, che creano un peculiare punto d’incontro fra tradizione e innovazione.

All'interno della Spa si incontrano due eccellenze dotate di una lunga storia e di una filosofia comune, che Shiseido chiama “Omotenashi” e l’Excelsior Hotel Gallia definisce “Hospitality Culture”. L’obiettivo è offrire un’esperienza olistica di puro lusso, che unisca l’expertise dei trattamenti e la qualità dei prodotti con l’eleganza impeccabile che contraddistingue la rinnovata location. 

La Spa è dotata di quattro cabine singole, battezzate con nomi che evocano immagini floreali e simboli della cultura giapponese: Sakura (fiori di ciliegio), Tea Tose (rosa Teo), Homanasu (rosa sigillo imperiale della principessa Masoko) e Camellia (simbolo di Shiseido dal 1916). Spicca, inoltre, la Private Spa Suite: uno spazio intimo e raccolto, con una cabina dedicata ai trattamenti di coppia, vasca idromassaggio e cascata di ghiaccio. I percorsi benessere effettuati in quest’area privata prevedono inoltre la Sweet Sauna - ideale per rallentare le tensioni del corpo grazie alla costante temperatura calda e secca di 90° - e la Sweet Spa - per immergersi in una nuvola di vapore aromatizzato all’eucalipto, perfetto per tonificare il corpo e ritrovare il benessere psicofisico. Infine, due docce emozionali aromatizzate alla menta fredda e al maracuja regalano intensi momenti di piacere e relax.

Leggi l'articolo completo a pagina 80 di Beauty Forum.

Tags: Life & Work