Il Potere del Collagene

Il Potere del Collagene

L'efficacia dei trattamenti con luce a 633 nm delle lampade al collagene per combattere il rilassamento cutaneo è ormai risaputa. Da Tecnosole, azienda leader nella costruzione di apparecchiature professionali per abbronzatura e benessere, due proposte che sfruttano questa tecnologia da sola e in combinazione con la doccia solare.

PER LA CABINA: BEAUTY COLLAGEN 
Un'apparecchiatura specificatamente studiata per contrastare i segni del tempo e ridonare turgore alla pelle di viso, collo e décolleté: è Beauty Collagen, equipaggiata con lampade che emettono un potente fascio luminoso con picco alla lunghezza d'onda di 633 nm. La luce viene assorbita dalla pelle, contribuendo a restituirle elasticità e idratazione.
Beauty Collagen può essere utilizzata da sola o inserita all'interno di un ciclo di trattamenti cosmetici antiage o rassodanti.  Le pratiche "cards" permettono la personalizzazione dei singoli trattamenti, per un'efficacia mirata secondo il tipo di pelle. Prima delle sedute, e come autotrattamento domiciliare, si consiglia l'uso del gel specifico all'acido ialuronico Beauty Gel.

DOCCIA SOLARE STYLE
Una tecnologia innovativa che combina abbronzatura e fotoringiovanimento: le lampade al collagene di ultima generazione utilizzate nella doccia Style rendono possibile un'abbronzatura dorata e naturale, con una colorazione molto diversa da quella ottenuta con le sole lampade UV. La pelle rimane morbida, mantenendo una buona idratazione; dopo la seduta, è meno percettibile il tipico odore di melanina che si sviluppa con l'abbronzatura. L'apporto di vitamina D è significativo e non decade utilizzando le lampade al collagene. 

www.tecnosole.com

Leggi l'articolo completo a pagina 39 di Beauty Forum.

Tags: Beauty & Care Visto su Beauty Forum