Royal Hotel Sanremo

Royal Hotel Sanremo

Situato nella città del Festival della Canzone Italiana, con una vista splendida sul mare, il Royal Hotel Sanremo 5* lusso è stato inaugurato nel 1872 e nel corso degli anni ha ospitato esponenti delle più importanti famiglie reali, dell'aristocrazia e delle élite europee. Il suo stile, la cornice in cui è inserito e la sua offerta benessere lo rendono una meta da sogno.

La Spa Royal Wellness è un’oasi da assaporare per riscoprire il lusso dell’esclusività e dedicare un po’ di tempo alla cura di sé. Un viaggio emozionante in un ambiente raffinato e intimo che risveglia sensazioni uniche e proietta corpo e mente in una nuova dimensione. Il centro benessere è stato ricavato negli spazi originali del palazzo, riportando alla luce le pietre, i mattoni e i volti del soffitto, illuminati a regola d’arte ed esaltati da piacevoli giochi di luci e ombre. I corrimani che accompagnano gli ospiti nelle cabine sono in ferro battuto recuperato dalle ringhiere degli antichi palazzi di Sanremo. La naturalità dei materiali, i colori vivi, il calore degli ambienti narrano storie d’altri tempi e trasformano il percorso benessere in un viaggio nella storia del territorio.

Nella zona umida si trova un’ampia vasca idromassaggio con docce emozionali, giochi d’acqua, getti profumati e cromoterapia, per un’esperienza rilassante e tonificante. Il bagno turco, in mosaico madreperlato, ha una temperatura di 40°C: il vapore accarezza la pelle e induce uno stato di rilassamento profondo. Il vitarium è un ambiente a 60°C, caratterizzato da calore secco che si sviluppa a contatto con il legno e favorisce il flusso di energia. La musica, i colori, gli aromi regalano benessere psico-fisico ed emozioni intense.

Leggi l'articolo completo a pagina 84 di Beauty Forum.

Tags: Life & Work