QC Terme Pré Saint Didier & QC Termemontebianco

QC Terme Pré Saint Didier & QC Termemontebianco

Benessere ad alta quota: le due strutture "sorelle" di QC Terme Pré Saint Didier e QC Termemontebianco regalano un'appagante esperienza di relax a tutto tondo tra gli inconfondibili panorami della Valle d'Aosta. 

QC Terme Pré Saint Didier
Cascate tonificanti, idromassaggi con acqua termale che sgorga nella profonda gola dell'Orrido e saune-chalet di legno in cui ritrovare tutti i profumi della montagna: sono soltanto alcune delle numerose attrazioni che QC Terme Pré Saint Didier offre ai suoi ospiti. Un luogo magico, dove ritrovare pace interiore e benessere esteriore; una sintesi inedita tra caldo e freddo, tra acqua e montagna, immersi nel tepore delle piscine all'aperto con una vista incomparabile sulle meravigliose vette alpine. Dal centro benessere, un suggestivo passaggio nell'acqua porta all'esterno in una prima grande vasca termale, che a sua volta è collegata direttamente a una seconda vasca satellite con getti idromassaggio. Fino ad arrivare alla stanza del sale, costruita con mattoncini di sale rosa dell'Himalaya che riproducono il microclima marino e aiutano gli ospiti a ossigenare e nutrire la pelle, smaltendo le tossine e i liquidi in eccesso. I più coraggiosi possono percorrere una breve distanza nella neve per arrivare a una terza vasca e sperimentare la tonificante reazione caldo-freddo.

QC Termemontebianco
Un hotel a 4 stelle con 57 camere e ristorante, che gode di una posizione unica e consente di ammirare il Monte Bianco in tutto il suo candido splendore, circondati da uno dei panorami più suggestivi al mondo. 
Nella Spa di 1000 mq situata all'interno di QC Termemontebianco gli ospiti vivono un'esperienza di relax completa e gratificante, scegliendo tra idromassaggi, vasche panoramiche, saune, bagno a vapore, percorsi Kneipp, olfattorio e meravigliose sale relax. La carta dei massaggi offre numerose tipologie di trattamenti e rituali, dal massaggio tailor-made pensato su misura per l'ospite, al più romantico massaggio di coppia. Nel giardino della Spa, la vasca principale e la sauna chalet esterna offrono una vista mozzafiato sulle montagne.

Leggi l'articolo completo a pagina 70 di Beauty Forum.

Tags: Life & Work