Tradizione e Tecnologia: Novaestetyc presenta EGO

Tradizione e Tecnologia

Il massaggio manuale  ha effetti benefici dimostrati: scioglie le tensioni, stimola il tessuto connettivale, migliora la circolazione aiutando a eliminare le tossine, incrementa il tono muscolare e della cute, che diviene più compatta ed elastica.

Immaginiamo di magnificare questi risultati combinando al massaggio manuale la tecnologia più avanzata. È quello che fa EGOTM, l’apparecchiatura firmata Novaestetyc (divisione di Novavision Group) che unisce gli effetti del massaggio manuale ai benefici di fotobiostimolazione, elettrostimolazione, elettrobiostimolazione: mentre la luce a LED incrementa l’energia cellulare, contrastando l’inestetismo della cellulite già in fase iniziale, impulsi elettrici tonificano la muscolatura, e contemporaneamente le microcorrenti agiscono facilitando l’eliminazione delle tossine e la rigenerazione dei tessuti.
"EGOTM nasce per rispondere alle esigenze della moderna estetista, che non si accontenta di eseguire i trattamenti con l’impiego di una macchina, per quanto eccezionale, ma mette il suo sapere e le sue capacità al servizio del cliente”, spiega Danilo Crapelli, AD Novavision Group; “EGOTM è una piattaforma collegata a ditali e manipoli nei quali sono integrate le varie forme di energia. L’estetista li indossa come un guanto ed esegue il massaggio.”

EGO™ è un alleato dell’estetista in tutti i trattamenti manuali:  linfodrenaggio, trattamento degli inestetismi della cellulite, tonificazione e rassodamento corpo, push-up seno, lifting viso, massaggio rilassante, drenante e detossinante, trattamenti per la sensibilità cutanea.
“Nelle mani di una brava estetista è custodito un potere incredibile, quello di dare benessere”, conclude Crapelli, “con EGOTM l’estetista diventa una beauty hero”. 

www.novaestetyc.it

Scopri EGOTM a pagina 25 di Beauty Forum

Tags: Beauty & Care Visto su Beauty Forum