Seta Nature and Wellness

Seta Nature & Wellness

Tra i paesaggi incantevoli della Val Camonica si nasconde uno scrigno di bellezza e benessere: Seta Nature and Wellness cattura l’energia del verde circostante e la infonde in esperienze di benessere mirate, coinvolgenti e su misura per ogni ospite.

Il centro nasce nel 2007, ma l’esperienza della sua fondatrice e titolare Michela Bonetti ha radici ben più profonde: da 27 anni nel settore, prima come terapista e poi come estetista, Michela sente e pensa al benessere come a uno stato di armonia con noi stessi; è proprio a partire da questa idea di base che, dieci anni fa, getta le fondamenta del progetto Seta. La sua mission? Accompagnare l’ospite in un viaggio sensoriale la cui tappa finale è il raggiungimento di un rinnovato equilibrio psicofisico, capace di migliorare la qualità della vita. La sua alleata n°1? La natura, con tutto quello che ha da offrire.

“La nostra location, nella campagna di Darfo Boario Terme, è uno spazio tranquillo e silenzioso che invita alla meditazione e all’ascolto profondo di sé, offrendo un break rigenerante dalla frenesia della vita quotidiana e mettendo l’ospite nelle condizioni di entrare in contatto con la sua essenza più vera, di percepire in qualche modo l’unicità della propria energia” ci spiega Michela. Non è un caso che il centro sia frequentato in particolare da professionisti impegnati e, in generale, persone che hanno poco tempo libero a disposizione, vivono vite stressate e cercano necessariamente una dimensione di riposo e riservatezza. 

Michela, che si occupa dell’ideazione dei programmi di trattamento con le clienti e tratta direttamente i casi più complessi, coordina attualmente un team composto da tre operatrici specializzate in cabina e un’addetta al servizio di accoglienza e reception. Lo staff è in continua formazione e unisce alle competenze tecniche la capacità di saper rispondere in modo personalizzato e totalmente dedicato alle necessità di una clientela particolarmente esigente.

Leggi l'articolo compelto a pagina 80 di Beauty Forum.

Tags: Life & Work