Overline presenta élite Resolution Face Lab

Un Laboratorio Anti-age

Un vero e proprio laboratorio di bellezza anti-age: è questa la qualità di èlite Resolution Face Lab, l'apparecchiatura viso di Overline dotata di tutte le più efficienti tecnologie per affrontare e risolvere, in modo personalizzato, tutte le problematiche legate all’invecchiamento cutaneo e non solo.

Facile da usare e intuitivo, questo sistema permette all’estetista di concentrarsi sul suo lavoro, senza dispersioni di tempo e con la certezza di potersi avvalere di elevate performance. 
élite Resolution Face Lab aiuta ad individuare l’inestetismo del viso da trattare. Con pochi gesti, infatti, si può eseguire l’analisi della pelle e stabilire, di conseguenza, i parametri del percorso più indicato per la problematica del cliente. I dati, che vengono “stivati” nella memory card, possono essere richiamati in qualsiasi momento. L’utilizzo sinergico dei cosmetici professionali iSol. Beauty permette di esaltare i risultati del trattamento in cabina e provvedere, con la linea domiciliare, al mantenimento degli effetti nel tempo.
L’apparecchiatura è dotata di Controllo Idratazione e di Macrocamera per definire il percorso di trattamento più utile per risolvere o attenuare le imperfezioni, di Microdermoabrasione Diamantata per migliorare il turn-over dell’epidermide, la circolazione sanguigna e la naturale produzione di collagene, di RF Multipolare, RF Frazionata e Ultrasuono 3MHz per esercitare un’efficace attività anti-age e di Mask light face per ristabilire armonia ed equilibrio.

Scopri élite Resolution Face Lab a pagina 43 di Beauty Forum.

In questo Dossier trovi anche:
Meravigliosamente Trentenni
I fatidici 30: ecco dove parte la lotta ai primi segni dell'età.

Peptidi Superstar
5 combinazioni di peptidi dal formidabile potere anti-età.

Il Potente Dono delle Api
Le applicazioni cosmetiche del veleno d'ape in ottica antiage.

Le Mani Non Mentono
Utili extra per cancellare dalle mani i segni dell'invecchiamento.

Ritorno ai Fondamentali
Il massaggio come primo e insostituibile alleato antiage.

Parliamoci Chiaro
Over 50 in istituto: come comunicare con loro?

Tags: Visto su Beauty Forum DOSSIER: Antiage